Campionando.it

    LEONARDO MANFREDI PASSA ALL'ATALANTA


Ancora un passaggio di un calciatore a una squadra professionisti. Si tratta di Leonardo Mnfredi classe 20022 che approda a titolo definitivo all'Atalanta.
La squadra ?Oborica infatti da tempo stava seguendo il nostro calciatore e dopo alcune visionature è stato stilato l'accordo tra il presidente Ivo Coli e i responsabili del Settore Giovanile Bergamasco.
Per il giovane calciatore si tratta di un giusto premio al lavoro effettuato dopo un periodo molto sfortunato per il nostro calciatore rimasto prematuramente orfano del padre stroncato da una terribile malattia. E Leonardo come promesso, si è impegnato a fondo tanto da tirare addosso su di se le attenzioni di parecchi club professionisti.
Prima la Fiorentina, poi il passaggio definitivo in maglia nerazzurra. Per Manfredi quindi si tratta di una occasione importante da cogliere al volo. Il calciatore ha già raggiunto la squadra nel ritiro Lombardo dove ha iniziato la preparazione estiva. Grande soddisfazione naturalmente per la nostra dirigenza che dopo il passaggio dei tre Allievi al Livorno firma un altro grande passaggio tra i professionisti. Nelle parole del Presidente Coli tutta la soddisfazione dell'operazione conclusa.
questa la conclusione del presidentissimo Coli.