Campionando.it

    Parte il Memorial Miguel Vitulano

Tutto pronto per la decima edizione del Memorial Miguel Vitulano, beniamino di tutta una generazione di tifosi del Livorno e non solo; domani, sabato 18 agosto, parte il Torneo Preview, novità di questa edizione, che servirà per qualificare l'ottava società che parteciperà al Memorial a partire dal 24 agosto.

La conferenza stampa di presentazione del torneo, oltre che ricordare la figura di Miguel, ha permesso agli organizzatori di esporre alcuni cambiamenti rispetto alla brochure di presentazione, che, per motivi di tempo era già andata in stampa prima che sopraggiungesse la necessità di apportare alcune modifiche al programma.

Per il torneo preview la novità è la presenza del Pisa a posto del Prato, causa i problemi societari che hanno riguardato la società laniera, mentre, per quanto riguarda il Memorial, le gare previste in prima istanza a Stagno al Priami, saranno disputate presso gli impianti della società Oltrera a Pontedera. Soltanto Atalanta , Torino, prevista per sabato 25 agosto a Stagno alle ore 11.00, verrà disputata alle ore 18.00 presso il Magnozzi (erba) della ProLivorno Sorgenti.

Per le finali appuntamento allo Stadio Armando Picchi per domenica 26 agosto!