Campionando.it

    Weekend molto interessante in casa Floria 2000


Gli allievi di mister Vallini si sbloccano finalmente ottenendo il secondo risultato utile consecutivo e la prima vittoria stagionale. Nella vittoria per 3-1 contro il Margine Coperta sono decisive le reti di Bianchi, Cirillo e Sinteregan.
Gli allievi B vincono in scioltezza per nove a zero sul campo dell'Olimpia. A segno sono andati per quattro volte Minischetti, due volte Pinnacarta, una volta Landi, una Colasuono e poi c'è stata un'autorete. Da segnalare che Minischetti con otto gol è il nuovo capocannoniere attuale del torneo.
I giovanissimi di mister Zanobini perdono 1-0 una partita sfortunatissima. Un primo tempo dominato si conclude sullo zero a zero. Nel secondo tempo la squadra ha sofferto di più l'iniziativa della Lastrigiana che è andata in vantaggio con Di Gioia. Con l'espulsione di Banti, la Floria è tornata in cattedra, e la Lastrigiana è stata salvata solo da un rigore sbagliato da Mertiri e da due parate prodigiose di Mannini.
Anche i 2005 di mister Coli perdono una gara molto sfortunata. Nonostante un palo e tante occasioni la squadra non ha segnato e ha subito all'ultimo secondo il gol della beffa da parte del Fucecchio. Un vero peccato perché la squadra era a punteggio pieno. Adesso nella prossima sfida con lo Scandicci occorrerà aggiustare la mira.