Campionando.it

    Weekend pieno di soddisfazioni per la Floria 2000 con due delusioni


Vetrina meritata per la squadra dei più piccoli; i giovanissimi B 2005 di mister Roberto Coli vincono il big match ad alta quota col Calenzano. Le reti portano la firma di Giannotti, che però ha anche compiuto una leggerezza nel gol della squadra locale, e Divita su rigore. La squadra rimane a soli tre punti di distanza dalla capolista Sestese e considerano che a parte la stessa prima in classifica ha già giocato con tutte le big, ha la concreta possibilità di tentare di chiudere il girone d'andata il primo posto in classifica.
Anche i 2003 continuano a convincere moltissimo. Lo scorso giovedì vi abbiamo raccontato dalla splendida vittoria 2-1 su un ottimo Maliseti, firmato da Colasuono. La squadra mantiene il miglior attacco del campionato e punta con decisione alle posizioni di vertice. Prossime sfide una gara esterna da vincere con la Fortis e poi il big match casalingo con la Cattolica che promette scintille e grandi delusioni.
Piccola delusione invece per gli allievi di mister Vallini. La squadra che sperava di ottenere i tre punti con la Lastrigiana è costretta di nuovo ad un pareggio che non smuove più di tanto la classifica. La squadra ha giocato una buona partita, ma le troppe imprecisioni offensive hanno portato ad un risultato che poteva essere certamente migliore. Finale 0-0
Deludono invece di più i giovanissimi 2004 che perdono in casa 0-2 col Capezzano Pianore. In una gara molto difficile la squadra di casa non riesce a pungere, e per colpa di alcune lacune difensive subisce due reti che la portano a perdere ed a inguaiare la sua classifica. Adesso una sfida difficile contro lo Scandicci, poi due gare con Montevarchi e Maliseti dove sarà importante raccogliere punti per togliersi da una situazione di classifica molto complicata.