Campionando.it

    ALLIEVI B PISTOIA PONTE 2000 - ALTA VALDINIEVOLE 3 - 1


Ottima prova della squadra di casa nonostante il goal al passivo preso dopo appena un minuto grazie ad un autorete su tiro di Simoncini; nel primo tempo dopo alcune conclusioni su errori della difesa pontigiana c'è la reazione dei ragazzi di mister Martini con conclusioni a rete non capitalizzate da D'acunti, Miggiano e Sali.
Nella ripresa i padroni di casa entrano in campo più convinti schiacciando da subito gli avversari nella propria metà campo e dopo un grande intervento del portiere ospite D'angelo arriva il pareggio con D'acunti grazie ad un assist di Sali nell'area piccola. Il sorpasso avviene dopo pochi minuti con un gran tiro di sinistro all'incrocio dei pali di Miggiano da fuori area. La rete che chiude la gara arriva ad opera di Sali che concretizza un bel lancio di Miggiano.

Grazie a questa vittoria il Ponte 2000 rimane in seconda posizione a soli tre punti dalla capolista Margine.

Migliori: per il Ponte Sali e Doretti, per l'Alta Valdinievole Pavan e Perone

Ponte 2000: Rosellini,Valeri F.,Mei,Ferrara,Pagni,Malucchi,Doretti,Miggiano,Ercoli,Sali,D'acunti,Cappelli,Di Cuonzo,Castiglione,Galligani E.,Galligani F.,NELLI,Incerpi,Valeri G.

Alta Valdinievole: D'angelo,Kledi,Mochi,Papini,Prela D.,Pavan,Simoncini,Capaccioli,Prela T.,Perone,Sembranti,Dika,Cardelli,Villani,Leskaj,Bernardini,Vanvitelli,Baldecchi.