Campionando.it

    Prima uscita della rappresentiva Under 14 di Firenze


Prima amichevole per la rappresentativa provinciale di Firenze in preparazione per il Trofeo Marco Orlandi che prenderà il via il prossimo 30 gennaio.
Prime indicazioni quindi per il selezionatore Massimo Benevieri in una partita contro la Floria 2000 che partecipa al campionato Giovanissimi Regionali Elite che è stata senz'altro un banco di prova importante per i ragazzi della Rappresentativa.
Un gol per tempo per la Floria 2000 (in rete Mertiri e Terruso), squadra già amalgamata e che ha fatto valere anche l'anno in più di età.
Questa la formazione schierata da Benevieri :
Cei (Scandicci), Barbetti (Scandicci), De Ferdinando (Sestese), Di Vita (Floria 2000), Bruschi (Affrico), Giannotti (Floria 2000), Sammartino (V.Rifredi), D Agati (Sestese), Ciuffi (Cattolica Virtus), Cinquina (Folgor Calenzano), Nicolosi (Sporting Arno). Subentrati: Misuri (Sestese), De Luca (Fortis Juventus), Ammannati (Giv. Fucecchio), Bacheca (Lastrigiana), Pilacchi (Cattolica Virtus), Pecchioli (Affrico), Caprio (Fortis Juventus), Mignacca (Folgor Calenzano).