Campionando.it

    PRIMA CATEGORIA GIR. A TAU CALCIO - ORENTANO CALCIO 0 - 1

DERBY DI PRIMA CATEGORIA, PERDE IL TAU CALCIO CONTRO L'ORENTANO

Altopascio, 16 dicembre 2018 - Tau Calcio - Orentano 0 - 1

TAU CALCIO ALTOPASCIO: Lavorgna, Paoletti, Franceschi (8' 2t Barbaro), Donati (23' 2t Pieri), Michelotti, Giardini, Lunardini, Vanni Leonardo, Biggi (45' 2t Tognotti), Sardelli, Hauodi. A disp: Daviddi, Del Sarto, Vanni Andrea, Bruni, Lenci, Casali. Allenatore: Cristiani.

ORENTANO: Mazziotta, Rugani, Degl'Innocenti, Centoni, Cirillo, Pardossi, Franchini, Cecchi, Verola, Nannelli, Vaglini. A disp: Ferri, Ramacciotti, Menichinelli, Giani, Casini, Lo Souleymane. Allenatore: Capioni.

RETI: Vaglini.

NOTE: Ammonito Franchini.

Direttore di gara: Abdessamad Sabri della sezione di Piombino.


Vittoria meritata per l'Orentano che batte di misura i padroni di casa del Tau Calcio Altopascio. La formazione amaranto nelle ultime due giornate fatica ad affermare il ritmo e la qualità tecnica mostrati da subito nel campionato: anche oggi i ragazzi di mister Cristiani vanno sotto al 12' con il gol di Vaglini, bravo a sfruttare una palla rimasta in area, senza riuscire a rendersi pericolosi. Non cambia la situazione nel secondo tempo e così neppure l'azione di Pieri, ben imbeccato dal neo arrivato Barbaro, riesce a cambiare il risultato.

La prossima domenica il Tau incontrerà fuori casa l'Atletico Forte dei Marmi 2015.

Clip Comunicare
www.clipcomunicare.it
[email protected]