Campionando.it

    Amichevole con il Bibbiena per la Rappresentativa 2005 di Arezzo

Si avvicina la prima giornata del Trofeo Marco Orlandi e i vari selezionatori stanno cercando di dare un volto alle proprie squadre; mister Bacciarini, Giovanissimi B delegazione di Arezzo, avrà un pò più di tempo, in quanto i propri ragazzi esordiranno alla seconda giornata il 13 febbraio.
Il primo test per la Rappresentativa dei Giovanissimi B 2005 di Arezzo è al cospetto dei Giovanissimi Elite 2004 del Bibbiena presso l'impianto Mannelli della Tuscar; i ragazzi selezionati da Marco Bacciarini devono, per ovvi mortivi, ancora trovare l'amalgama e, per lunghi tratti della partita, hanno dovuto stringere i denti davanti agli affondi dei casentinesi.
Pronti via e, a sorpresa, i 2005 passano in vantaggio dopo che sono a malapena trascorsi una decina di secondi con Sarracino che approfitta di uno svarione del portiere.
Ovviamente il Bibbiena non ci sta e inizia ad attaccare a testa bassa ristabilendo prima la parità e poi approfittando del, comprensibile, momento di sbandamento dei ragazzi della Rappresentativa per segnare in rapida sequenza la seconda e la terza rete.
Sul finire del tempo ancora Sarracino a segno su un calcio da fermo che lascia impietrito il portiere Bibbienese.
Nel secondo tempo, dopo la girandola dei cambi, si lasciano preferire i 2005 (anche grazie ad una diversa sistemazione della squadra..) anche se le occasioni per segnare non mancano da nessuna delle due parti.
La rete del definitivo 3-3 arriva su una sfortunata deviazione di un difensore del Bibbiena che spinge la palla nella propria porta nel tentativo di anticipare Innocenti.