Campionando.it

    Ottime prestazioni per il Margine Coperta al Torneo Haider

La squadra 2005 del Margine Coperta nei primi giorni di gennaio ha partecipato al prestigioso torneo Halima Haider, rassegna del calcio giovanile organizzata dalla Gsd N. Tor Tre Teste, in memoria della mamma dell'ex calciatore e co-Presidente della società rossoblu Fabio Liverani.
I bianconeri con la conduzione di mister Marco Limetti e con al seguito il DG ANTONIO BONGIORNI sono tornati da Roma consapevoli di aver disputato un grande torneo e pronti per le nuove sfide da affrontare in questa stagione.
Al debutto con la Roma (poi finalista del torneo, sconfitta dalla Lazio) la squadra disputa una gara decorosa restando in partita fino ai minuti finali.
Contro la Spal, i ragazzi di Limetti meritavano di più e la sconfitta per 2-1 è viziata da un gol - non gol, con la palla che probabilmente non aveva varcato la linea di porta .
Contro il Lecce, il Margine Coperta si è portato sul 2-0, e soltanto nel finale è stato raggiunto dai giallorossi, dopo la girandola dei cambi.
Alcuni ragazzi presenti al Torneo, hanno suscitato l'attenzione di molti addetti ai lavori, e presto andranno in società professionistiche per essere visionati.