Campionando.it

    Vernace nuovo D.S. dell'Oltrera

La società GS OLTRERA comunica di affidare la direzione tecnica delle proprie squadre agonistiche Allievi Reg, Allievi B, Giovanissimi Reg, Giovanissimi B a Massimo Vernace. Persona qualificata e appassionata di calcio giovanile, nativo di Livorno, da anni svolge con importanti risultati il ruolo di procuratore sportivo (riconosciuto dalla FIGC) di atleti di diverse età. Oltre ai tantissimi ragazzi in giovane età che si affidano ai suoi consigli, ricordiamo che ad oggi ha la procura di due atleti in seria A Italiana, uno in serie A estera ed uno in serie B Italiana.
Si avvicina per la prima volta ad un ruolo, quello di Direttore Sportivo, di una società ambiziosa che vuol crescere in modo esponenziale, che gli ha presentato e richiesto un percorso difficile ma altrettanto motivante, intrigante, colmo di aspettative.
Nel colloquio sviluppatosi negli uffici del Marconcini, quartier generale del GS Oltrera, i requisiti, le motivazioni e le aspettative da entrambi le parti sono risultati in simbiosi fin da subito, la sinergia tra le parti e la condivisione dei concetti basilari per cercare di costruire un futuro importante sono stati all'unisono condivisi.
A Massimo diamo il nostro benvenuto in società e i più sinceri in bocca al lupo per raggiungere tutti insieme i migliori risultati sportivi possibili.

L'occasione ci è gradita per ufficializzare l'ingresso in società di Simone Bagnoli, imprenditore di Pontedera, che da sempre ha dimostrato particolare attenzione e passione verso il settore giovanile dell' Oltrera. Metterà a disposizione la propria esperienza, il suo tempo libero e non per ultimo il desiderio e la caparbietà di sviluppare insieme al nuovo Direttore un settore giovanile che ancora più di oggi, possa contraddistinguersi sui campi della regione per educazione, comportamento, fair play e perchè no.. risultati. Simone ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico, facendo da collante tra la società ed il Direttore Sportivo, interfacciandosi continuamente per capire necessità, esigenze, sviluppi, allestimento squadre e quant'altro fosse necessario per garantire la crescita di questa società, che oggi si sente pronta a cercare di essere una protagonista del calcio giovanile provinciale e non solo.
In bocca al lupo anche a te Simone.

Per il GS OLTRERA
L'amministratore delegato
Massimo Sevieri