Campionando.it

    TAU CALCIO, VINCONO TUTTE LE SQUADRE GIOVANILI


Altopascio, 13 febbraio 2019 -Giovanili Tau: vincono tutti, Allievi e Giovanissimi. Gli Elite hanno la meglio sul Margine Coperta e portano a casa un importante 3 a 1. Bene anche gli Allievi B che vincono contro lo Sporting Arno (4 a 1). Infine vittoria anche per i Giovanissimi: gli Elite battono il Bibbiena per 4 a 1, mentre i B ne segnano 7 contro l'Aglianese.



Allievi Elite

Tau Calcio - Margine Coperta 3 - 1

TAU CALCIO: Abutoaei, Fanani, Magini G., Rombi, Gori, Egger, Sauro, Rinaldi, Amato, Magini L., Gaddini. A disp.: Donati, Pini, Muccioli, Amorusi, Bellucci, Menconi, Tartarini. All.: Giuli Simone.

MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Giometti, Antonelli, Bonini, Coli, Bertelloni, Frateschi, Carlini, Petrucci, Garofalo. A disp.: Biagioni, Graziano, Simoni, Martinelli E., Pievani, Agostini, Romiti, Cheloni, Noto.

RETI: Egger, Menconi, Frateschi, Menconi

La partita parte subito bene per il Tau che al 10' insacca la prima rete con Egger. Al 30' pareggia il Margine Coperta. I gol della vittoria arrivano poi nel secondo tempo e sono entrambi a firma di Menconi. In classifica il Tau mantiene il secondo posto con 41 punti, distanziato di 5 lunghezze dalla Cattolica Virtus. Prossimo impegno il 17 febbraio contro l'Aquila Montevarchi.



Allievi B

Sporting Arno - Tau Calcio 1 - 4

SPORTING ARNO: Poggiolini M., Parrino, D Uva, Fusser, Valoriani, Migliarese, Petri, Olivieri, Mecatti, Rorandelli, Marchi. A disp.: Lo Vasco, Catania, Desii, Lucchesi, Salliu, , , . All.: Dal Piaz Matteo

TAU CALCIO: Abutoaei, Pallanti, Filieri, Marchetti, Amorusi, Lartini, Bini, Silvano, Menconi, Tragni, Bellucci. A disp.: Likaj, Lentini, Iannello, Selmi, Coppola, Bachini, D Andrea Pisani, , Marconi. All.: Bozzi Francesco

ARBITRO:Ballarino Francesco di Firenze

RETI: Bachini, Menconi, Menconi, Silvano, Salliu

Il Tau inizia subito forte e al 22' Silvano segna la prima rete. Nella ripresa il Tau torna all'attacco e al 12' Menconi sigla il 2 a 0. A metà del secondo tempo è lo Sporting ad accorciare le distanze con Salliu, ma dopo cinque minuti è di nuovo Menconi a metterla dentro, seguito poi da Bachini che firma il 4 a 1. Il Tau continua a dominare la classifica, con due punti di vantaggio dalla Sestese. Sarà una partita molto importante quella di sabato, quando la formazione amaranto incontrerà in casa la Cattolica Virtus.



Giovanissimi Elite

Bibbiena - Tau Calcio 1 - 4

BIBBIENA: Conti, Loddi, Lanini, Giuntini, Spignoli, Orlandini, Casini, Marmorini, Cendali, Mugnaini, Esposito. A disp.: Menozzi, Marchini, Cafaggini, Valentini, Mazzi, Ciabini, Mazzi . All.: Gnassi Roberto.

TAU CALCIO: Calu, Lleshi, Di Vita, Ceccarelli, Quilici, Vitrani, Gigante, Bartolini, Ceraolo, Rocco, Tirinnanzi. A disp.: Di Biagio, Oliva, Fiorentini G., Marioni, Cecilia, Giannotti, Carmignani, Manfredi. All.: Pucci Gabriel

RETI: Quilici, Bartolini, Rocco, Tirinnanzi, Giuntini

Finisce 4 a 1 per la formazione amaranto anche la partita tra Tau e Bibbiena. Parte fortissimo il Tau di Pucci che dopo appena 25 minuti è già sopra di tre reti, con Quilici, Bartolini e Tirinnanzi. Il Bibbiena si fa vivo con Giuntini su un calcio piazzato. Nella ripresa poker Tau con Tirinnanzi che raccoglie un corner e di potenza insacca. La formazione amaranto mantiene saldo il primato in classifica con 8 punti di vantaggio sulla Cattolica Virtus. Prossimo impegno in casa contro lo Zenith Audax.



Giovanissimi B

Aglianese - Tau Calcio 0 - 7

AGLIANESE: Baracco, Nappo, Buro, Bruschi, Ricotti, Chiti, D'Aloisio, Berti, Colligiani, Moggi, Tavanti, Santini, Alberti, Bernardini, Mazzini, Meta, Rruga, Artale.

TAU CALCIO: Velani, Casani, Bargellini, Ferrucci, Vellutini, Casani, Maurelli, Pittalis, Lari, Vitolo, Guidi, Cinelli, Mennucci, Sammartino, Zani.

RETI: Casani Tommaso, Maurelli, Lari, Vitolo (2), Cinelli, Sammartino.

Partita equilibrata nel primo tempo, che chiude con le due reti della formazione amaranto a firma Vitolo (su rigore) e Lari. Nella ripresa aumenta il dominio territoriale del Tau che segna le altre cinque reti in rapida successione, nonostante i pregevoli interventi del portiere dell'Aglianese.

La formazione si mantiene primo in classifica e nella prossima giornata di campionato incontrerà in casa l'Academy Porcari.


Clip Comunicare
www.clipcomunicare.it
Nadia Davini
[email protected]