Campionando.it

    Weekend super per la Floria2000, in evidenza i Giovanissimi B


Weekend superlativo per la Floria 2000 che vince tre partite importanti e ne pareggia una. Il pareggio viene proprio in rimonta con gli allievi regionali elite nel sempre ostico campo del Margine Coperta.
Vincono invece gli allievi B di mister Zuccaro, in maniera netta col Navacchio per 4-0. Le reti sono segnata da Tofanelli, e dai trascinatori della squadra Minischetti e Colasuono (2). I 2003 si portano così al quarto posto scavalcando il Maliseti che verrà affrontato in trasferta la prossima settimana.
Vincono una gara delicata ed importante anche i giovanissimi elite sempre di mister Zuccaro. A piegare la Lastrigiana è la doppietta del solito Parrini. Boccata di ossigeno in ottica salvezza.
Infine, dulcis in fundo, i giovanissimi B vincono 0-1 sul campo della Cattolica. Una gara equilibrata e sbloccata subito da Ballerini. Nel finale la Cattolica ha sbagliato un rigore molto contestato con Ponzillo. La squadra di Coli si porta dunque al secondo posto in classifica ed è pronta a lottare per la qualificazione alla Coppa Cerbai