Campionando.it

    Trofeo Toscana VIII Torneo M.Orlandi D.P. AREZZO - D.P. PRATO 3 - 0

Partita da ultima spiaggia oggi pomeriggio al Villaggio Amaranto per la delegazione provinciale di Arezzo, di fronte la delegazione di Prato protagonista, nel turno precedente, della sorprendente vittoria sulla delegazione di Firenze.
Partono subito a spron battuto gli aretini e, dopo poco più di 2 minuti, Nardi recupera un pallone nella propria metà campo, salta di slancio un paio di avversari, e serve un prezioso assist a Giusti che brucia Giannone in uscita.
I pratesi abbozzano una reazione ma trovano la tenace opposizione dei padroni di casa e l'attento Barberini deve compiere solo lavoro di ordinaria amministrazione.
Al minuto 31 i padroni di casa passano ancora con Croci che brucia il portiere ospite con un preciso pallonetto, e il 2-0 è il risultato con il quale le due squadre vanno al riposo.
Nella ripresa i pratesi entrano in campo più grintosi ma il portiere di casa è ben protetto dai compagni e non corre grossi pericoli se si esclude un'occasione di Mignacca che non trova l'impatto con la palla ad un metro dalla linea di porta.
Nel finale di partita il neo entrato Grifagni si guadagna un Calcio di rigore che Giusti realizza con freddezza.
Risultato finale 3-0