Campionando.it

    Seconda giornata al Memorial Simone Brilli

Al campo Magnozzi, erba e sintetico, seconda serata di partite al torneo, categoria juniores, per Simone Brilli; partite con molti gol e combattute fino al triplice fischio.
La ProLivorno Sorgenti, dopo aver sconfitto il Castiglioncello, parte bene e sembra poter ripetere la vittoria della prima gara; il Forcoli, sotto 2-0 prima e 3-1 poi, riesce a ribaltare il punteggio nel giro di dieci minuti portandosi sul risultato, poi finale, di 4-3, con la doppietta decisiva di Segnane, partito dalla panchina.
Molto combattuta anche l'altra gara che ha visto pareggio Atletico Cenaia e Ponsacco con il risultato di 3-3; la formazione di Roberto Taccola chiude il girone con un solo punto e attende l'ultima gara, quella tra Fucecchio e Ponsacco, per sperare nel pass per le semifinali.

I gironi di qualificazione si chiudono sabato pomeriggio, a partire dalle 15, con Fuccechio - Ponsacco e Forcoli Valdera - Castiglioncello.


ProLivorno1919Sorgenti 3
Forcoli Valdera 4
ProLivorno: Stefanelli, Pilato(63'Marchetti), Giovannoni, Paul Gross(69'Marchetti), Simeone(78'Consani), Galeazzi(85'Ramacciotti), Bani(26'Sainati), Filippi, Bernardoni, Galerotti(63'Leoni), Casalini(75'Figaro).
A disposizione Catastini. Allenatore Attanasio Alessandro.
Forcoli Valdera: Guerrieri(46'Salvadori), Rossi(46'Costagli), Pascucci(46'Salvini), Toti, Bassi, Moretti, Squarcini, Fejzo, Martolini, Felici, Volpi(53'Segnane). Allenatore Dell'Agnello Lorenzo.
Marcatori: 3'Giovannoni, 15'Galerotti, 27'Toti, 37'Casalini, 63'Felici, 67' e 73' Segnane.
Direttore di gara: Mori Nicola di Livorno
Note: Ammoniti Filippi, Marchetti, Sainati, Martolini, Costagli.

Le Reti:
3' Giovannoni: Pls in attacco, Bernardoni premia l'inserimento di Giovannoni che con un diagonale di sinistro supera Guerrieri.
15' Galerotti: Casalini calcia a rete dall'interno dell'area, Guerrieri respinge in direzione di Galerotti che controlla e conclude in rete.
27' Toti: si inserisce con i tempi giusti dietro la linea difensiva per ricevere il filtrante e batte impagabilmente Stefanelli.
37' Casalini: Guerrieri si oppone alla conclusione dal limite respingendo la palla, Casalini è il più rapido ad impossessarsi della palla e la deposita in rete.
64' Felici: Fejzo entra in area da destra superando in slalom i difensori , poi scarica su Felici che da distanza ravvicinata insacca.
67' Segnane: Stefanelli si oppone alla conclusione dalla distanza, Segnane si avventa sulla palla e segna il pari.
75' Segnane: contropiede del Forcoli Valdera per vie centrali, vincendo una serie di contrasti, la palla rimane in possesso di Segnane che a tu per tu con Stefanelli lo supera con un colpo sotto.

Atletico Cenaia 3
Ponsacco 3
Atl. Cenaia: Barbaro, Spagnoli, Sparaciari, Vannini, Barducci, Neri, Cirinei, Pellegrini, Allajsufi, Ribaudo, Garofalo. A disposizione: Fabeni, Colombani, Paggini, Paoli, Giuffrida, Girolami, Scuglia, Turini.
Allenatore: Taccola Roberto.
Ponsacco: Lista, Accardo, Toscano, Belli, Fontanelli, LaProva, Giuntini, Zichella, Lazzeretti, Altamura, Malih. A disposizione: Betti, Bertoncini, Somfah, Lazzerini, Gemignani, Birzò.
Allenatore Minichilli Donatello.
Marcatori: Cirinei, Ribaudo, Scuglia, Altamura, Lazzeretti, Accardo.
Direttore di gara: Carotti Leonardo di Livorno.
Note: Ammoniti: Accardo, Toscano, La Prova, Somfah.



Commento di : Eliodriver