Campionando.it

    Al Memorial Simone Brilli è tempo di semifinali

Si sono conclusi i due gironi eliminatori del Memorial Simone Brilli; nel Girone A il Forcoli Valdera, dopo aver superato i padroni dicasa della ProLivorno Sorgenti, hanno sconfitto anche il Castiglioncello per 3-2, terminado così a punteggio pieno. Nel secondo raggruppamento il pareggio tra Fucecchio e Ponsacco ha qualificato entrambi a scapit odell'Atletico Cenaia, fermo ad un punto.

Martedi 23 le semifinali alle 20.00, Fucecchio - ProLivornoSorgenti e Forcoli Valdera - Ponsacco.

Fucecchio 1
Ponsacco 1
Fucecchio: Parrini, Talini, Banchi(75'Barra), Del Guerra, Hysa(56'Mascagni), Mangiantini, Meacci(46'Merciai), Guidi(46'Rigirozzo), De Biase(56'Mosso), Balestri(26'Bruchi). 
A disposizione Bambi. Allenatrore Collacchioni Lorenzo.
Ponsacco: Lista, Accardo(60'Fontanelli), Calabrese, Zichella, Albanese, La Prova, Giuntini(60'Lazzeretti), Caruso, Matteoni(84'Somfah), Altamura, Birzo(56'Ayman). A disposizione Betti, Bertoncini, Belli, Lazzerini, Gemignani. Allenatore Mnchilli Donatello.
Marcatori: 52' Calabrese, 53' Bruchi.
Direttore di gara: Ficarra di Livorno
Note: Ammoniti Talini, Del Guerra, Giuntini, Lazzerini.

Reti:
7' Calabrese con un iniziativa personale entra in area da sinistra dribblando una serie di avversari e conclude forte da distanza ravvicinata, niente da fare per Parrini.
8' Immediata la reazione del Fucecchio che trova il pari con Bruchi che dalla sinistra disegna una traiettoria imparabile per Lista.


Forcoli Valdera 3
Castiglioncello 2
Forcoli: Salvadori, Rossi(56'Pascucci), Costagli, Toti, Bassi, Moretti, Squarcini(46'Martolini), Segnane(46'Cavallini), Hamate(46'Lenzi), Fejzo, Volpi(46'Felici). Allenatore Dell'Agnello Lorenzo.
Castiglioncello: Piazzi(79'Marchio)., Bianchi(60'Moretti), Masoni, Battini, Ferrari, Bruna, Provinciali, Tognotti(72'Tani), Lenzi, Neri(56'Rofi), Forlani(46'Francalacci).
Marcatori: Lenzi, Hamate, Fejzo, Cavallini, Batini.
Direttore di gara: Fabbrini di Livorno.
Note: Ammoniti Francalacci