Campionando.it

    Nuovi arrivi in casa biancorossa

La U.S.D. Colligiana comunica che Mirko Lori sarà il nuovo massofisioterapista della Colligiana edizione 2019/20. Mirko ha esperienze al Poggibonsi e al Gracciano a livello sia giovanile sia di prima squadra.
Comunica inoltre che il rientro dal prestito al Jolly Montemurlo del centrocampista Samuele Segoni, classe 1999. Samuele che faceva parte della formazione Juniores biancorossa era stato stabilmente aggregato alla prima squadra esordendo in Serie D con mister Carobbi.
Nella passata stagione, aveva iniziato da titolare ma poi non aveva trovato abbastanza spazio ed era stato trasferito in prestito al Jolly Montemurlo. Samuele si è detto < Non ho dubbi che il progetto che la Colligiana sta portando avanti sia quello giusto e spero che tutto possa andare per il meglio sia a livello personale sia a livello di squadra per raggiungere risultati magari migliori di quelli della passata stagione>>. Dopo l'ingaggio di Simone Pupilli altri due colligiani approdano alla corte di mister Ghizzani.
Si tratta dei difensori Simone Ciolli, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile biancorosso dopo avere indossato le maglie di Agropoli, Poggibonsi e Ghivizzano in Serie D e San Gimignano, La Sabina e Poggibonsi in Eccellenza e di Emiliano Ticci, classe 1997, cresciuto nelle giovanili della Colligiana e poi approdato in altri lidi. Poggibonsi, San Donato e Sangimignano le sue precedenti squadre in Serie D.
Simone Ciolli si è detto <La prossima non sarà sicuramente una stagione semplice in quanto ci sono numerose squadre che si stanno attrezzando per far bene, ma una di queste siamo noi e non dobbiamo porci limiti. Dobbiamo creare un gruppo compatto e forte pronto a tutto, divertendosi e facendo divertire chi viene allo stadio, sperando di rivedere il Manni di quando ero piccolo>>.
Anche Emiliano Ticci è < Il Mister lo ho già avuto a Poggibonsi e Tavarnelle, è un allenatore molto preparato tecnicamente che ci sa fare con i giovani e sa tenere bene il gruppo. Spero che sia una bella stagione per tutti>>. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri nuovi arrivi in maglia biancorossa.