Campionando.it

    IL LAMMARI VINCE IL PREMIO VALORIZZAZIONE GIOVANI

Per il girone A del campionato di Promozione è il Lammari ad aggiudicarsi il Premio valorizzazione Giovani; un ulteriore riconoscimento per la conferma di una stagione meravigliosa.
I giovani del Lammari, che hanno vinto il campionato regionale Juniores, approdando così alla categoria Elite, che hanno trionfato nel Settembre Lucchese (trofeo Paolo Galli), sono stati spesso impiegati nel campionato di promozione e hanno contribuito alla salvezza, nei play-out di rimanere in Categoria.
Tutto questo, non arrivato venuto per caso; ma con una trama disegnata fin dall'inizio della stagione passata con le scelte dei giocatori, dove Lucio Giovacchini ha saputo trovare giovani di talento che affidati alle cure e agli insegnamenti di Mister Dianda, hanno saputo dare il meglio di se stessi. Ed il meglio di se stessi lo hanno dato anche in prima squadra, dove il Mister Stefano Fracassi ha dato loro fiducia, ricambiata con il valido contributo per la salvezza della squadra.
Ed in finale come non si può non dare Valore anche al direttore Generale Andreoni che crede fermamente in questa realtà di paese; il progetto giovani non si fermerà.
Infatti, oltre ai nuovi innesti per la categoria Juniores, i giovani saranno in molti a salire di categoria e giocare anche in prima squadra
fonte: https://www.facebook.com/asdLammari-1986-124619824295479