Campionando.it

    Inseriti i primi dati della stagione 2019/20!

Inizia a popolarsi il database della stagione 2019/2020; molti allenatori sono stati inseriti e siamo già arrivati a 2000 giocatori memorizzati.
Per facilitare la fruizione dei dati, abbiamo già inserito i campionati dilettanti e giovanili regionali (suddividendoli per categoria e raggruppando i gironi se non ancora composti; in pratica per fare un esempio gli allievi regionali sono per adesso suddivisi in Elite e Non Elite).
Partendo dalla homepage www.campionando.it è possibile selezionare dal menu Campionati, le categorie Dilettanti e Regionali da cui si può accedere ai singoli campionati.
In ogni singolo campionato, sono specificate le società partecipanti, e si può accedere ai dati inerenti il mister e la rosa inserita fino a questo momento.
Per aiutarci ad integrare e completare i dati è possibile farlo passando dall'immagine su sfondo verde con la panchina in color rosso.
Tutte le informazioni possono essere inviate alla Redazione tramite una mail ([email protected]), e i nostri profili social di Facebook e Instagram.