Campionando.it

    Nuovo colpo dell'Acciaiolo, arriva Michele Scarpa

Non smette di mettere a segno grandi colpi di mercato l'Acciaiolo.
A dare una grossa mano in difesa e un grande supporto per interrompere la manovra degli avversari, ostacolare gli attaccanti rivali e impedire l'avvicinamento verso l'area gialloblu arriva anche Michele Scarpa alla corte di mister Miguel Botticella. Difensore classe 1992 cresciuto nelle giovanili dell'Empoli, Michele ha già calcato palcoscenici importanti.
In carriera vanta infatti anche diverse presenze nel campionato di Eccellenza vestendo la maglia del Cecina. Con le sue doti fisiche e tecniche, la sua esperienza in campionati di alto livello e le grandi qualità, Scarpa rappresenta un vero e proprio lusso per la Seconda Categoria. Il grande lavoro di fino fatto dalla società e dai dirigenti gialloblu ha convinto Michele a presentarsi al via del prossimo torneo con addosso i colori dell'Acciaiolo.
Un innesto importante, in linea con le ambizioni della società e con la volontà di fare bene e di togliersi tante soddisfazioni lungo gli impegni che attenderanno l'Acciaiolo per tutto l'anno. A Michele va un grosso in bocca al lupo da parte di staff tecnico e dirigenziale e il benvenuto nella famiglia gialloblu.

Ufficio Stampa Acciaiolo Calcio