Campionando.it

    News in casa Margine soprattutto per gli Allievi B

Gran lavoro al Margine Coperta dopo l'ammissione al campionato regionale di merito Allievi B; il D.G. Antonio Bongiorni negli ultimi giorni prima dell'inizio della stagione è riuscito nell'intento di portare in bianconeri alcuni ragazzi interessanti.
Arrivano infatti il centrocampista Di Galante Lorenzo, corteggiatissimo da molte società, Daniele Cortopassi portiere ex Lucchese, il centrocampista Daniele Pergola che rientra dopo un anno di giovanissimi regionali a Montecatini insieme alla punta Leonardo Soldani anche lui di ritorno dopo aver disputato il regionale nel Murialdo .
Da registrare anche il rientro di Fattori, con la squadra che via via sta prendendo forma, in grado di farsi rispettare in un campionato impegnativo.
Mister Boccaccini potrà contare sulla base della squadra dell'anno scorso e con gli innesti pensa di disputare un torneo dignitoso, puntando sulla qualità di alcuni ragazzi in fase di esplosione sia tecnica che fisica.
Intanto è definito il ritiro al Centro Turistico il Ciocco con le tre squadre 2003/2004/2005 che saliranno agli impianti e accolti sempre con grande professionalità dalla Direttrice Annapaola Biagi e le collaboratrici Sara Compagnone e Rosarita; le squadre all'arrivo saranno prese in consegna da Carlo Celestini che cura la location e impianti sportivi.
La domenica 18 nel pomeriggio consueto arrivo dei genitori che dopo pranzo assisteranno ai due incontri amichevoli; il 2003 di Limetti giocherà con il Castelnuovo G.na juniores dell'ex Alessio Bechelli ed è poi in programma una sfida in famiglia tra 2004 e 2005.
Il 22 agosto ritorno in sede e nel pomeriggio a S.Filippo Lucca contro juniores locali amichevole dei 2003 mentre alle 17.30 a Margine i giovanissimi di Bartolini incontreranno lo Zenith Prato per un assaggio del campionato