Campionando.it

    Agostino Casazza nuovo tecnico degli Allievi B

Cambio in corsa sulla panchina degli Allievi B amaranto. Il Diesse Stefano Dino ha prima ufficializzato la prematura interruzione del rapporto di collaborazione che era stato ratificato con Sandro Bartolozzi il quale, a causa di motivi personali, non potrà tener fede all'impegno preso, per poi annunciare il nome di colui che assumerà la guida del gruppo dei 2004. La scelta della dirigenza malmantilese è caduta su Agostino Casazza; tecnico di comprovata esperienza che dopo essersi messo in luce qualche stagione fa ottenendo buoni risultati al timone delle formazioni giovanili del Signa 1914, in quella che si è da poco conclusa, si è confermato a buoni livelli conquistando, con la formazione Giovanissimi B del Lanciotto Campi, un più che dignitoso piazzamento di metà classifica in un torneo di altissimo livello tecnico qual è il Girone Provinciale di Merito organizzato dalla Delegazione di Firenze.
Nel dargli un caloroso benvenuto, il Presidente Roberto Biondi, il Diesse Dino e tutto il Direttivo dell'ASD Malmantile augurano a mister Casazza di conseguire gli stessi risultati anche con i colori amaranto. Entusiasmo, passione, serietà e professionalità, sono le caratteristiche principali di un tecnico che crede fermamente nel lavoro e che di conseguenza, non potrà che trasmettere ai suoi ragazzi messaggi positivi e tanta voglia di ben figurare.
Benvenuto in amaranto Ago! E tanti auguri di buon lavoro in vista dell'inizio della preparazione previsto per lunedì 26 agosto sul terreno dello Stadio Comunale di Lastra a Signa.

Ufficio Stampa Malmantile