Campionando.it

    Iniziative al PratoVecchio Stia

Non si ferma nemmeno nel periodo ferragostano l'attività dell'asd Pratovecchio Stia.
Nei giorni sabato 17 agosto e domenica 18 agosto si terrà la tradizionale festa dello sport al kauzen stadium (il vecchio campo comunale di calcio di pratovecchio per intenders) oltre alle specialità gastronomiche preparate dalle nostre provette cuoche e dallo staff ed ai tradizionali giochi e balli ci saranno 2 importanti eventi che caratterizzeranno l'evento.
Sabato 17 agosto verrà inaugurato il campo polifunzionale da calcetto e basket all'interno del vecchio campo sportivo stesso alla presenza del sindaco e delle autorità locale.
Domenica 17 agosto dopo cena verranno presentate le nostre rappresentative..dalla prima squadra ai più piccoli, squadre sempre più numerose e di tutte le età .
Chi volesse avere altre informazioni può consultare la pagina facebook Pratovecchio Stia settore giovanile oppure venire a trovarci alla festa.
Per quanto riguarda la prima squadra che comincerà la preparazione vera e propria dopo i test atletici di luglio, il 16 agosto contestualmente già fissate 2 amichevoli di grande prestigio
La prima il 20 agosto ore 16 con l'antella al dante rialti stadium e la seconda sempre a pratovecchio con la gallianese al medesimo orario.

PratoVecchio Stia Asd