Campionando.it

    Pari con passaggio del turno per il Castiglioncello in Coppa Toscana

Donoratico - Castiglioncello 1-1
DONORATICO: Pantani, Marmugi (80' Di Grande), Carducci, Timperi, Ferrone, Skenderi, Moneta, Cogoni, La Molle (67' Salvadori), Berretti, La Bella (67' Diallo). A disp.:Saidy, Marceddu. All.: Di Tonno.
CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Salvini, Nencini, Della Valentina, Simoncini, Del Soldato (76' Cirinei), Francalacci, Faraoni, Donati (78' Cignoni), Macchia. A disp.: Filucchi, Franchi, Tognotti, Lo Vecchio, Sangiorgio. All.: Citi.
ARBITRO: Chisari di Livorno.
RETI: 35' Faraoni, 38' La Bella.
NOTE: ammoniti Ferroni, Moneta, Francalanci, Della Valentina, Faraoni. Espulso Simoncini per doppia ammonizione.

Si è giocato oggi al Bacigalupo di Donoratico il recupero della Coppa Toscana di Prima Categoria fra i padroni di casa e il Castiglioncello. La partita si decide in tre minuti, fra il 35' e il 38': passano in vantaggio gli ospiti con un gol del centravanti Faraoni, pareggiano dopo 3 minuti i padroni di casa col 2000 La Bella.
Nella ripresa il risultato non cambia e alla fine festeggia il Castiglioncello che, in virtù della vittoria in gara 2 contro la Volterrana (4-3), chiude in testa il gironcino e si qualifica al turno successivo dove incontrerà lo Scarlino (23/10). Solo due pareggi invece per il Donaratico, che abbandona la manifestazione al pari della Volterrana.