Campionando.it

    Cambia il campo di Prato - Lucchese

La Società A.C. Prato comunica che la gara Prato-Lucchese, in programma domenica prossima, 3 novembre, alle ore 14.30, verrà disputata allo stadio P.Torrini di Sesto Fiorentino.
Trattandosi di un derby ed essendo prevista una maggiore affluenza di spettatori sia locali che ospiti, vista la limitata capienza e la dislocazione degli accessi dello Stadio Ado Nelli di Montemurlo, la Società pratese, per motivi organizzativi, ha provveduto a richiedere al Dipartimento Interregionale di poter disputare la gara presso altro impianto e non essendo presente altra struttura idonea a Prato in grado di poter ospitare la gara, la stessa sarà disputata a Sesto Fiorentino.

Gli abbonati biancazzurri potranno ritirare il biglietto omaggio per assistere alla gara direttamente all'entrata, mostrando al botteghino l'abbonamento e un documento di identità.

Per quanto riguarda gli accessi si comunica che i tifosi biancazzurri potranno accedere alla Tribuna Coperta dall'ingresso posto su Via del Campo Sportivo angolo Via Provinciale Calenzano mentre la tifoseria ospite potrà accedere dall'ingresso posto in Piazza Bagnolet.

Fonte: Area Comunicazione Ac Prato