Campionando.it

    Anteprima Calciopiù: quante cose da sapere...

Un altro numero incredibilmente ricco di Calciopiù è pronto per arrivare nelle vostre case!
Anche questa settimana abbiamo riempito fino all'inverosimile 56 pagine di partite, classifiche, commenti, marcatori ecc. ecc.. Un altro numero che vi terrà compagnia tutta la settimana, fino al week end successivo, quando la giostra del calcio riprenderà i suoi giri. Dalla Serie D al settore giovanile, tutte le partite delle squadre toscane riportate e commentate sulle nostre pagine. Volete sapere chi è entrato nelle formazioni dei Top11 di questa settimana dei campionati regionali? Basta attendere domattina e la vostra curiosità sarà soddisfatta. Vi interessano le classifiche marcatori dei campionati provinciali di tutta la Toscana? Domattina su Calciopiù le potrete scoprire. Siete interessati a programmare il prossimo fine settimana per seguire le partite più interessanti? Tutti i prossimi turni saranno a vostra disposizione sulle pagine del giornale. Vi state appassionando, come sta succedendo a tantissime persone, al calcio femminile? Su Calciopiù tutte le partite delle squadre toscane impegnate nei vari campionati, dalle Serie A alle Under 15.
Questi e tantissimi altri i motivi per non perdere l'appuntamento (in edicola oppure on-line) col primo numero di dicembre di Calciopiù.
Non resta che augurarvi una piacevole lettura e darvi appuntamento, per tutte le news della settimana sul mondo del calcio dilettantistico e giovanile, su questo sito, ogni giorno con continui aggiornamenti!