Campionando.it

    Danni per A.S. Vada per un incendio al campo Gori


Brutto incidente per la società Vada che ha avuto ingenti danni per un incendio presso le strutture del campo di Via del Mare; questo il comunicato della società:


La Società comunica che nella notte tra lunedì e martedì, un incendio causato da un corto circuito ha letteralmente mandato in cenere i container posti all'ingresso del campo Silvio Gori di Via del Mare dove era custodito tutto il materiale sportivo (palloni, ostacoli, birilli ecc.), il locale lavanderia dove nella stessa notte erano state lavate e messe ad asciugare molte mute di maglie delle squadre.
Un altro container invece custodiva le attrezzature per il campo e per le sagre.
Il danno come potrete immaginare è di grosse dimensioni e per una Società come la nostra è difficile rialzarsi velocemente. Comunque grazie all'intervento di chi di tasca propria ha dato un aiuto, un po' di attrezzatura è già stata ricomprata ed anche le lavatrici ed una asciugatrice.
La società rende noto che ha aperto un conto corrente dedicato a questo grosso imprevisto e per chi fra i genitori e i sostenitori volesse contribuire con un aiuto, questo è il codice IBAN IT38T0103025102000000587410.
Per chi volesse invece contribuire direttamente, al campo sportivo nel giorno di domani e lunedì prossimo il Signor Massimo Sammuri si renderà disponibile per la raccolta di offerte di sostegno. Vogliamo ripartire e c'è bisogno di tutto e di tutti per farlo.