Campionando.it

    Samuele Mugelli si accasa al Terranuova Traiana

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana comunica di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive del giocatore Samuele Mugelli. Nato a San Giovanni Valdarno in data 11 giugno 1991, cresciuto nelle giovanili di Fiorentina e Siena, Mugelli, centrocampista di qualità e di indubbia esperienza, vanta 29 presenze tra i professionisti con Pergocrema in serie C1 e con il Borgo a Buggiano in serie C2.
Ha poi vestito per sei stagioni (due in Eccellenza e quattro in serie D), la maglia della Sangiovannese, di cui è stato capitano, collezionando 167 presenze e 4 gol.
Lo scorso anno ha militato nella fila dell'Aglianese, sempre in serie D, dove ha messo insieme 26 presenze, mentre la prima parte di questa stagione ha giocato a Sansepolcro, partecipante al torneo di Eccellenza girone Umbria.
Mugelli, il cui arrivo in riva al Ciuffenna è frutto del prezioso lavoro del direttore sportivo Donello Resti e del direttore generale Simone Finocchi, è già a disposizione di mister Marco Becattini pronto all'esordio già da domenica prossima nel derby valdarnese contro il Figline.
Da parte del club del presidente Mauro Vannelli il più cordiale benvenuto a Samuele a cui va il rituale in bocca al lupo per la nuova avventura in biancorosso.

Nella foto Samuele Mugelli con il direttore sportivo Donello Resti

Francesco Pianigiani

addetto stampa Asd Terranuova Traiana

www.terrranuovatraiana.it @asdterranuovatraiana