Campionando.it

    Ieri in campo i Giovanissimi di Firenze: ecco cosa è successo

E' stato disputato ieri pomeriggio un turno di campionato dei Giovanissimi Provinciali di Firenze. Ecco il resoconto di quanto è successo:

Girone A


La copertina se la prende la Sancat: Pisano e Nerozzi firma il blitz dei gialloblù di Coverciano in casa del Belmonte e il contestuale sorpasso in classifica dei ragazzi di Duccio Righetti. Rufina continua la sua cavalcata in testa alla graduatoria andando a imporsi per 2-0 sul campo della Rignanese. Rispondono per le rime le dirette inseguitrici, seppur ben distanti in classifica dai bianconeri: il Valdarno segna sei gol al Fiesole (6-1 il punteggio finale), è invece un risultato un po' a sorpresa il sette a uno con il quale la Sales liquida la Laurenziana. Una prova di forza che conferma i gialloblù di mister Bacci come la più agguerrita fra le squadre che intendono complicare i piani della Rufina. Completano il quadro poi la vittoria del Reggello sulla Virtus Firenze, quella del Firenze Sud in trasferta contro la Ludus mentre sono terminate in parità le gare VirtusRifredi - Chianti Nord e Pelago - Molinense, entrambe sul punteggio di 2-2.
I risultati sono disponibili al seguente link:
https://www.campionando.it/giornamod.php?camp=75&id=14

Girone B


Il big-match di giornata è del Limite e Capraia: la Sancascianese (0-4 sul campo della Ginestra per i gialloverdi) ringrazia e mette il turbo per la fuga. Negli specchietti retrovisori della formazione di mister Strappa si staglia però adesso la sagoma proprio del Limite di Gambinossi, che firma l'impresa espugnando il campo di Signa grazie alla rete di Diop e opera il sorpasso in classifica proprio ai danni dei gialloblù del Bisenzio. Nelle posizioni di testa, un buon turno infrasettimanale quello vissuto da Florence e Audace Legnaia, vittoriose fuori casa rispettivamente ai danni di Cerbaia e San Giusto. La Real Cerretese torna al successo dopo il ko di domenica scorsa battendo nettamente il C.S. Firenze mentre lo spettacolo è assicurato in Castelfiorentino - Giov.Fucecchio (3-4) e Avane Certaldo (3-3). Dopo aver dato del filo da torcere al Signa nel turno precedente, il Casellina corona una prestazione di spessore con il 5-1 alla Virtus Gambassi.

I risultati sono disponibili al seguente link:

https://www.campionando.it/giornamod.php?camp=76&id=14