Campionando.it

    Passate le feste, torna Calciopiu!

Neanche il tempo di archiviare l'Epifania, ed ecco che la redazione di Calciopiù è pronta a sfornare il primo numero del 2020, che sarà regolarmente in edicola e on-line da domani mattina!
I campionati dilettantistici sono ripresi in toto, quelli giovanili in gran parte e noi non potevamo mancare di raccontarvi tutto quello che è successo sui campi della Toscana (e oltre). Una panoramica come al solito a 360° gradi su tutte le partite giocate (nebbia permettendo..), le relative classifiche, i tabellini, i commenti, i marcatori, i calciatoripiù ecc. ecc. Insomma, chi era già in astinenza dopo le festività, non mancherà all'appuntamento di domani.
Intanto, qualche veloce e stuzzicante anticipazione: mercoledì al Bozzi delle Due Strade (a Firenze) si disputerà la finale regionale della Coppa Italia d'Eccellenza, di fronte San Marco Avenza e Badesse. Se volete sapere la storia della manifestazione, dal ‘67/'67 a oggi, le vincenti, le curiosità, i grandi del calcio che vi hanno legato il proprio nome, non potete perdervi la pagina 2 di Calciopiù di domani.
Se siete curiosi di sapere com'è andata la prima giornata del nuovo anno dei campionati regionali d'Elite, (s)correte fino a pagina 11 e scoprirete tutto.
Se volete invece sapere chi ha vinto gli spareggi per accedere al campionato Giovanissimi B di merito della prossima stagione del provinciale Prato, correte a pagina 28.
Questo e molto altro di più, sulle 40 pagine del vostro settimanale preferito, che vi parla del calcio dalla Serie D ai Giovanissimi B, dalla A alla Z.
Appuntamento a domattina!