Campionando.it

    Eccellenza GIR.A Fucecchio - Tau Calcio 0 - 1

TORNA A VINCERE IL TAU: MENGALI SEGNA CONTRO IL FUCECCHIO

Altopascio, 26 gennaio 2020 - Fucecchio - Tau Calcio Altopascio: 0 -1

FUCECCHIO. Del Bino, Gremigni (Lelli 23' primo tempo), Nardi, Malanchi, Papa, Vallesi, Cirasella (Meacci intervallo), Ghelardoni, Taraj (Rigirozzo 17' secondo tempo), Fedeli (Tersigni 36' secondo tempo), Sciapi. A disp.: Pellegrini, Falaschi, Menichetti, Mazzanti, Demi. All.: Collacchioni Lorenzo.

TAU CALCIO. Citti, Battistoni, Lucchesi, Michelotti, Signorini, Fedi, Antoni (Matteoni 33' secondo tempo), Pratesi (Rossi 26' secondo tempo), Mengali, Chianese, Benedetti (Gialdini 26' secondo tempo). A disp.: Donati, Magini G., Magini L., Fanani, Frugoli, Maccagnola. All.: Cristiani Pietro.

ARBITRO. Signor Cosimo Papi di Prato (Luca Perlamagna di Carrara e Filippo Scorteccia di Firenze).

MARCATORI. Mengali (9' primo tempo).

NOTE. Ammoniti Taraj, Benedetti, Lucchesi, Rossi.



Torna a vincere il Tau che conquista tre punti strategici vincendo di misura in casa del Fucecchio. È il centravanti Federico Mengali a insaccare la rete della vittoria, dopo nove minuti dal fischio d'inizio, grazie a un tiro in diagonale da dentro area. La formazione amaranto continua ad attaccare, con Benedetti che si rende protagonista di due tiri molto pericolosi, ben parati dal portiere del Fucecchio, Del Bino.

Nella ripresa la partita si fa equilibrata, con il Tau che continua a far girare la palla nella metà avversaria: da segnalare, di nuovo, una bella parata del portiere bianconero che non lascia passare il tiro di Michelotti.



Il Tau, con la vittoria odierna, supera il Fucecchio in classifica e si prepara ora a incontrare in casa il San Miniato Basso.


Clip Comunicare
0583.1553512
www.clipcomunicare.it
Nadia Davini
[email protected]