Campionando.it

    Juniores Massa Carrara, testacoda per la capolista Pontremolese


Appena terminato il primo terzo del girone di ritorno le quattro protagoniste ritornano in campo per continuare il loro cammino con gli stessi obiettivi.
La capolista Pontremolese forte del vantaggio sulle rispettive avversarie, più cinque sulla Polisportiva Camaiore, e più dieci dalla coppia Serricciolo-Sporting Pietrasanta prosegue la marcia verso il tuitolo. Gli azzurri di mister Riccardo Capiferri scendono nel viareggino in casa del fanalino Atletico con all'attivo solo due punti stagionali, bomber Micheli & soci hanno il compito di mantenere la vetta in vista del big-match del 29 febbraio prossimo dove al Lunezia salirà l'antagonista del momento Camaiore per arrivare al turno di riposo (14 marzo) con un rassicurante margine di vantaggio.
I lucchesi del Camaiore sono impegnati nel derby casalingo contro la Croce verde per un match(sulla carta) più che abbordabile. I cugini del Serricciolo di mister Matteo Tedeschi appaiati in terza fila con il Pietrasanta saranno di scena in casa dell'ostico Sp.Massarosa con l'intento di continuare la caccia al secondo posto.Il Ricortola mister Vignali avrà il difficile test interno contro lo Sporting Pietrasanta scivolato al terzo posto dopo qualche mezzo passo falso nelle ultime apparizioni, affronterà una compagine attrezzata e costantemente pericolosa specialmente nel reparto offensivo.
Per il Romagnano dopo le due sconfitte consecutive urge un pronto riscatto sul campo del Ponte a Moriano mentre l'unione Montignoso di mister Cantoni ospitano i viareggini della Virtus, sfida in ottica conquistare punti per togliersi dalla precaria posizione di classifica. Chiude il programma il derby tra i versiliesi del Lido opposti ai collinari del Corsanico.


Programma gare, arbitro di sabato 22.2.2020 :
Atletico Viareggio-Pontremolese(Basalari, 15,00, Giacomo Gonnella di Viareggio)
Camaiore-Croce Verde (Via Fonda, 15,30, Daniele Verona di Viareggio)
Lido-Corsanico(Benelli, Pasquale Natelli di Viareggio)
Ponte a Moriano-Romagnano(Carignano, 15,30, Giacomo Pedrini di Lucca)
Ricortola-Sp.Pietyrasanta(Ricortola, 18,00,Cristian Vernazza di Carrara)
Un.Montignoso-Virtus Vuiareggio( Del Freo 18,30, Giorgio Puccinelli di Carrara)
Sp. Massarosa-Serricciolo( Rontani 16,00, Michele Marsili di Viareggio)
Riposa :Versilia calcio