Campionando.it

    Le nostre interviste: Mazzi Simone (Seravezza)

Il Seravezza ha allestito da questa stagione la formazione Giovanissimi B 2006 per dare continuità alle formazioni del settore giovanile.
Dopo un ottima prima fase il Seravezza ha disputato cinque gare del girone di merito che comprende formazioni delle province di Lucca e Massa Carrara.
Abbiamo raccolto le parole del difensore Simone Mazzi.

Il Seravezza ha fatto un'ottima prima fase del girone di Massa; nella seconda fase state facendo leggermente più fatica, il livello è più alto con le squadre di Lucca?
Certamente il girone della seconda fase, che comprende le migliori dei raggruppamenti di Lucca e Massa Carrara, è composto da squadre tutte di buon livello. Sicuramente è più stimolante giocarci contro e capire qual è il nostro livello.

Sei hai al Seravezza da questa stagione; dove hai giocato nelle scorse stagioni ?
Si, sono arrivato al Seravezza a settembre 2019; prima sono sempre stato al Turano Calcio

Hai sempre giocato nel ruolo di difensore centrale?
Gioco solitamente difensore centrale, però a volte ho fatto il ruolo di esterno basso a sinistra.

Nella seconda fase avete già incontrato il Capezzano; è veramente così forte e superiore alle altre come sembra dalle classifiche? Il Forte dei Marmi secondo te lo può impensierire?
Il Capezzano Pianore è una squadra forte costruita tramite selezione di ragazzi; il Forte dei Marmi può però giocarsela alla pari perchè sono entrambe squadre molto complete.

Alla ripresa del campionato, sperando di poter ripartire, mancano ancora molte gare; il vostro obbiettivo potrebbe essere il terzo posto ?
Il Seravezza 2006 è una squadra nuova, nata in questa stagione e quindi abbiamo fatto più che bene, entrando nel girone delle migliori

Riesci ad allenarti da solo in questo momento difficile e ti senti spesso con i compagni?
Anche se è difficile mi sto allenando da solo in casa; la speranza naturalmente è quella di rivedere al più presto i miei compagni e di ritornare alla nostra vita normale.