Campionando.it

    Iniziativa di solidarietà delle società di Pistoia

Il delegato provinciale della Figc di Pistoia desidera ringraziare le società della sua Delegazione che hanno aderito ad una raccolta fondi indetta a favore dell'Ospedale Cittadino:

Su iniziativa della Società Sportiva Academy C.G.Aglianese, sostenuta dalla Delegazione Provinciale di Pistoia e da il consigliere regionale Riccomi, è stata proposta a tutte le Società Sportive di calcio della nostra Provincia di effettuare una donazione nella misura di 100,00 euro per acquistare un respiratore da consegnare all'Ospedale San Jacopo.
L'iniziativa ha avuto un rapido consenso, tanto che, la stragrande maggioranza delle Società (ben 43), più alcuni dirigenti a titolo personale in tempi ristrettissimi (4 giorni) hanno raggiunto la somma di euro 4500,00 (quattromilacinquecento) che andrà al fondo per l'acquisto del respiratore.
A nome mio personale, di tutta la Delegazione e dei consiglieri vogliamo ringraziare pubblicamente tutte le Società Sportive della Delegazione per la forte mobilitazione e la solidarietà dimostrata in questo particolare momento per tutti. Veramente grazie.

Il Delegato Provinciale FIGC Roberto D'Ambrosio