Campionando.it

    Coiano Santa Lucia, cambiamenti nella Scuola Calcio Elite

A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. comunica di avere interrotto la collaborazione con Rosangelo Colombo, il quale da tre stagioni ricopriva il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio. A Colombo vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni.

A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. rende noto inoltre di aver affidato l'incarico di Responsabili dell'Attività di Base - Scuola Calcio Élite a Simone Sarti e Daniele Bacci, già tecnici nei quadri societari.

Simone Sarti, esperto tecnico con qualifica UEFA B, da quattro stagioni a Coiano Santa Lucia, vanta nel suo curriculum undici anni come tecnico di ACF Fiorentina, durante i quali ha lanciato talenti come Federico Bernardeschi (Juventus), Cristiano Piccini (Valencia C.F), Marco Biagianti (Calcio Catania), Andrea Barzagli (Juventus).
Daniele Bacci, stimato tecnico con qualifica UEFA C, da quattro stagioni a Coiano Santa Lucia, ha saputo contraddistinguersi negli anni per capacità organizzative, gestionali e grande competenza tecnica.

Prosegue il percorso di valorizzazione delle risorse interne che ormai da qualche anno abbiamo avviato. Sono sicuro che Simone e Daniele sapranno interpretare al meglio lo stile Coiano Santa Lucia queste le parole del Presidente Roberto Macrì.

Una scelta di altissimo livello - prosegue il Direttore Generale Mattia Di Vivona. Sarti e Bacci saranno protagonisti del rilancio e del consolidamento della nostra Scuola Calcio Élite.

Il Presidente Macrì, il Vice Golfieri, il Direttore Generale Di Vivona e il Consiglio Direttivo tutto, augurano buon lavoro ai nuovi Responsabili dell'Attività di Base - Scuola Calcio Élite A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D. Simone Sarti e Daniele Bacci.