Campionando.it

    Ecco l'Almanacco del Calcio Toscano 2020


E' finalmente pubblicato l'Almanacco del Calcio Toscano 2020: la diciottesima edizione della storia è pronta e disponibile!
Nella stagione più difficile del calcio, alle prese come tutto il mondo con l'Emergenza Coronavirus, nel libro sono confermate le novità delle ultime edizioni: il full color e la presenza delle statistiche di ogni giocatore delle squadre toscane dalla Serie A, fino alle categorie dilettanti toscane di Eccellenza e Promozione, oltre che del settore giovanile (Juniores, Allievi, Allievi B e Giovanissimi Regionali).
Ritroverete anche in questa annata le foto di tutte (ma proprio tutte!) le squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione e anche dei capocannonieri dalla serie A alla Promozione. Inoltre vi proporremo le maglie da gioco principali delle squadre di Serie D, Eccellenza e Promozione. La novità di questa stagione sono le foto dei presidenti, dei direttori sportivi e dei campi da gioco!
Per ordinare una copia dell'Almanacco è sufficiente andare sul sito www.almanaccocalciotoscano.it e compilare il form oppure inviare una mail all'indirizzo [email protected] comunicando l'indirizzo dove si desidera la spedizione e il numero di copie richieste.
Ricordiamo infine che da oltre cinque anni è attivo il nostro sito (www.almanaccocalciotoscano.it), ormai punto di riferimento principale per i calcio della nostra regione, denso di notizie e sul quale potete trovare aggiornamenti live in tempo reale di Serie D, Eccellenza e Promozione, tutto il calcio mercato dilettanti, gli highlights delle più importanti partite e anche il download delle telecronache integrali delle partite più interessanti del Girone B di Eccellenza.