Campionando.it

    Montelupo ai nastri di partenza per il 2020/21

Tra i protagonisti della stagione 2019/20 da poco conclusa c'è sicuramente anche il Montelupo. La società amaranto ha raggiunto la Promozione con la prima squadra e ha completato le categorie regionali del settore giovanile con gli Allievi.

La prima squadra amaranto ha dominato il girone C di Prima Categoria, chiudendo a quota 49. 15 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, 42 gol realizzati e 21 subiti (miglior difesa del campionato insieme all'Ideal Club Incisa): questi sono i numeri degli amaranto, che possono vantare anche il capocannoniere Fabrizio Anedda.

Ma non solo. Il Montelupo è stato protagonista anche nei campionati giovanili, staccando il pass per i regionali con gli Allievi, impegnati nel campionato di Prato. Gli amaranto - primi al momento dello stop dei campionati a marzo - scalano secondi in virtù della migliore media punti/gare giocate a favore dello Spartaco Banti Barberino. Sono 55 i punti conquistati dal Montelupo, frutto di 18 vittorie e 1 pareggio in 22 partite. Gli amaranto hanno anche il miglior attacco con ben 97 reti e completano così le categorie regionali. Oltre agli Juniores d'élite e i Giovanissimi regionali, ecco infatti anche gli Allievi regionali.

La società amaranto è al lavoro per iniziare al meglio la stagione 2020/21 e già da tempo sono aperte le iscrizioni, Scuola Calcio e Settore Giovanile; Montelupo 1930 comunica che a partire da lunedì 31 agosto riprenderanno tutte le attività. Nei prossimi giorni saranno resi noti date e orari per le rispettive categorie