Campionando.it

    Tutte le novità� del settore giovanile del Bibbiena

Il settore giovanile del Bibbiena fa il pieno: la società rossoblù - una delle poche società dilettantistiche a poter vantare ben tre categorie élite, con la quarta mancata per un soffio un paio di anni fa - registra arrivi a raffica per tutte le categorie. La qualità dei campionati élite è alta, chi esce da queste categorie può ambire tranquillamente, dopo gli Juniores élite, a categorie di rilievo con il Perugia che vigila durante l'anno. Ed ecco che a Bibbiena si registrano numerose new entry in tutte le categorie, raggruppate in ordine di età.


Giovanissimi Under 14: D. Pappagallo (dall'Arezzo), S. Cherubini (dal Santa Firmina)


Allievi Under 15: M.Aurelio Mazzi (dall'Aquila Montevarchi), L. Berni (dal M.M.Subbiano), a cui si aggiungono M. Mazzi, P. Parise, G. Paoli, E. Colì, F. Ugolini, M. Lungu, L. Nanni dal Casentino Academy


Allievi Under 16: C. Pancioni (dall'Arno Cast.Laterina) e A. Ciabini (dal Casentino Academy)


Ma ancora le bocce non sono ferme e dietro le quinte in casa Bibbiena si lavora per altri arrivi altrettanto importanti che andranno a rafforzare ogni singola categoria per continuare una tradizione giovanile che la società rossoblù persegue ormai da anni. Questo l'organigramma della scuola calcio bibbienese:


Categoria Under 7-6-5: S. Falsini, L. Panoni, A. Kumar, F. Di Stefano, F. Giardini


Categoria Under 8: A. Furia, O. Dascalete


Categoria Under 9: V. Vantini, S.Tizzanini


Categoria Under 10: E. Lippi, L. Ronconi


Categoria Esordienti Under 11: C. Rialti, P. Badii, R. Razzoli


Categoria Esordienti Under 12: A. Fabbri, B. Carota


Nella foto a sinistra Luciano Ristori e Mazzi (ex Montevarchi), nella foto a destra Pappagallo (ex Arezzo).