• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.B
  • 15/10/2017 11:00:00
  • VIA CANADA - GROSSETO E.A
  • Crea pdf Crea pdf
  • NUOVA GROSSETO BARBANELLA
    Martini
  • 1 - 2 15/10/2017 11:00:00
  • MAZZOLA VALDARBIA
    Bari
    Viti

Commento


NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Benocci, Andolfi, Camerlengo, Vecchi, Ferraro, Pacchini, Brasini, Martini, Calzolani, Costanzo. A disp.: Giacomelli, Magini, Cosci, Pievaioli, Bojinov, Lodovichi, . All.:
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Muca, Dell Aquila, Paradisi, Meiattini, Gasparrini, Bruno, Bari, Vitali, Viti, Resuli. A disp.: , Bechi, Panichi, Saccocci, Stufetti, . All.:
ARBITRO: Bocchino Danilo di Grosseto
RETI: Bari, Viti, Martini


Una rete di Riccardo Bari nella ripresa decide il match del Passalacqua di Grosseto in favore del Mazzola Valdarbia di mister Muca, che si prende tre punti importantissimi per la classifica contro una delle squadre più in forma di queste giornate. Comincia bene la compagine senese che, ben messa in campo, manovra molto ben e prova ad avvicinare la porta di Stefanini. Il Mazzola Valdarbia si porta in vantaggio già al 7', quando Viti su calcio di punizione piazza la sfera dove il portiere di casa non può arrivare. La reazione dei padroni di casa non produce pericoli significativi per Tafarella e così la prima frazione si chiude con gli ospiti avanti di una rete.
Nel secondo tempo la Nuova Grosseto Barbanella trova subito il pareggio con Martini che batte il numero 1 senese per l'uno a uno. La gara è molto emozionante: gli ospiti colpiscono un palo mentre i locali non trovano il bersaglio in un paio di tentativi. A sbloccare il risultato è di nuovo una punizione, calciata da Bari che con una splendida esecuzione piazza il pallone alle spalle di Stefanini. Nei minuti di recupero i ragazzi di Silvestro avrebbero l'occasione per pareggiare, ma il calcio di rigore di Bojinov viene parato da Tafarella con un grande intervento. Finisce così 1-2 e il Mazzola Valdarbia esulta per tre punti d'oro su un campo molto difficile.

N.Grosseto Barb.-Mazzola Valdarbia: 1-2
N.GROSSETO BARB.: Stefanini, Benocci (47' Magini), Andolfi (69' Pievaioli), Camerlengo, Vecchi, Ferraro, Pacchini, Brasini, Martini, Calzolani (65' Lodovichi), Costanzo (41' Bojinov). A disp.: Giacomelli, Cosci. All.: Pasquale Silvestro.
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Muca, Dellaquila, Paradisi, Meiattini (41' Saccocci), Gasparrini, Bruno, Bari, Vitali (60' Panichi), Viti, Resuli. A disp.: Bechi, Stufetti. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Danilo Bocchino di Grosseto.
RETI: 7' Viti, 42' Martini, 68' Bari.

Commento di : pallonetoscano