• CAMPIONATO GIOVANISSIMI AREZZO
  • 13/02/2019 17:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS AREZZO
    Autorete
    Fiore
  • 2 - 1 13/02/2019 17:00:00
  • FAELLESE

Commento


FORTIS AREZZO: Mazzini, Peluso, Galli, Cini, Shanaj, Taoussi, Amoruso, Sposato, Fiore, Amedei, Toscano. A disp.: , Astorino, Mazzi, Peruzzi, Plesori, . All.:
FAELLESE: Badii, Bayram, Caldini, Poggesi, D Ambrosca, Pasquini, Primaveri, Fei, Faellini, Raspini, Lombardi. A disp.: , Ricci, Monchi, Bonchi, . All.: Tiranno Stefano
ARBITRO: Scartoni Michele di Arezzo
RETI: Autorete, Fiore


Rinviata per impraticabilità di campo il decorso sabato, la partita si è giocata oggi mercoledi 13 marzo 2019 in una giornata primaverile ed in un terreno adeguatamente curato;due formazioni intenzionate a conquistare i tre punti in palio: i ragazzi di Mr. Mirko Vitellozzi per uscire dalle zone lagunose di bassa classifica, i valdarnesi della Faellese per agganciare i piani alti della alta classifica; un incontro ben giocato da entrambi ma le motivazioni più pressanti degli aretini hanno avuto la meglio.
Partono forte gli ospiti colpendo la traversa al 5' ma sono gli aretini a prendere il sopravvento costruendo la loro vittoria da palle inattive, realizzando due reti similari: al 14' la punizione dal limite battuta da Fiore, respinta da Badii ma di rapina è pronto ad intervenire Amoruso che rimette il pallone alle sue spalle; la seconda dopo pochi minuti è Vitellozzi che mette direttamente dai 16'alle spalle del portiere ospite la rete del doppio vantaggio.
Inutili i tentativi di accorciare le distanze nella prima parte che termina 2-0. Alla ripresa del gioco ancora la spinta degli ospiti li porta nella metà campo avversaria ma solo al 53' riaprono l'incontro con una rete su calcio di rigore accordato dal direttore di gara per fallo netto quanto inutile di Shanaj sulla punta avversaria.
Continua il forcing dei valdarnesi ma la Fortis chiude con ordine tutti gli spazi e porta a casa un ottimo risultato conquistato con grande merito di fronte ad un avversario con buone individualità e lanciato nell'alta classifica nel rispetto degli obiettivi che si è prefissata la Società. Buono l'arbitraggio.

.Calcio+FORTIS: Amoruso, Vitellozzi Fiore

FAELLESE:Poggesi, Fei, Lombardi

Carlo Benucci (addetto stampa Fortis Arezzo)

Commento di : campio