• CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI GIR.C
  • 19/05/2019 10:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Mignani
    Mucaj
  • 2 - 2 19/05/2019 10:30:00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Tavanti A.
    Sciarri

Commento


FORTIS JUVENTUS: Milani, Aidem, Marucelli, Zoppi, Lukolic, Mignani, Haka, Malaj, Mucaj, Ustabeqiri, Ruberto. A disp.: Notari, Del Moro, Benci, Caleca, Dalu, . All.:
CASTIGLIONESE A.S.D.: Salvietti, Chifor, Casagni, La Falce, Paglicci Reattelli, Cini, Ceccherini, Tavanti A., Nanni, Amatucci, Capacci. A disp.: Brocchi, Sciarri, Paglicci Rettaelli, Baldi, Bianconi, Pierozzi, . All.: Pulcinelli Federico
RETI: Tavanti A., Mignani, Sciarri, Mucaj


Finisce con un pareggio il campionato regionale degli Allievi 2002 della Fortis Juventus allenati da Mr Francesco Campolo ed è ancora un podio per questo bel gruppo che ha fatto bene nei giovanissimi B , vinto nei Giovanissimi riprendendo la categoria e conquistando un secondo posto negli Allievi B di merito entrando di conseguenzai in Coppa Cerbai. Cosolida questo anno un terzo piazzamento negli Allievi che li porterà in Coppa Toscana per confrontarsi con le migliori squadre Regionali.Si conclude il cammino del Settore Giovanile per questa squadra che ha saputo dare alla propria società molte soddisfazioni portando il suo prestigioso nome sempre nei primi posti ,soprattutto in questo campionato dove le partite che contano non sono una o due nell annata ma tutte le Domeniche.Oggi Il pareggio casalingo 2 a 2 accontenta entrambe le formazioni che si sono confrontate meglio la Fortis nel primo tempo che va in rete con Mignani allungando poi con Mucaj mentre nella ripresa un Castiglionese più cinica recupera il passivo conquistando cosi la salvezza.
Un grazie a questi Allievi della Fortis Juventus per le emozioni di questa annata a chi a giocato di più e a chi giocando meno in partita ha comunque contribuito negli allenamenti ,a i piccoli 2003 che sono venuti a dar mano , allla società rappresentata dai direttori Fabio Bonavolta e Franco Manzani infine al mister Francesco Campolo per aver gestito il gruppo. Un grande in bocca la lupo per il futuro.


Migliore in campo FORTIS JUVENTUS : USTABEQIRI

Commento di : gio1975