• COPPA ITALIA PROMOZIONE
  • 24/10/2018 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ARMANDO PICCHI
    38' Andolfi
    99' Andolfi
  • 2 - 1 24/10/2018 15:30:00
  • PECCIOLESE 1936
    61' Kodraziu

Commento


ARMANDO PICCHI: Figaro, Imparato, Taddei, Bartorelli, Caccio, Ghelardi, Di Grande, Balleri M., Andolfi, Bachini, Dibatte. A disp.: Bartolini, Pietranera, Marinelli, Meini, Neri, Filippi, Lazzerini, Salvadori, Grossi. All.:
PECCIOLESE 1936: Doveri, Bonfigli, Degli Esposti, Fattori, Giari, Benvenuti, Bonini, Rispoli, Grillo, Kodraziu, Cosi. A disp.: Lazzerini, Carlucci, Simoncini, Mimini, Borselli, Fiorineschi, Rombolini, Lami G., Guiggi. All.:
ARBITRO: Manedo Mazzoni Edoardo di Prato
RETI: 38° Andolfi, 61° Kodraziu, 99° Andolfi

A soli tre giorni di distanza dalla gara di campionato, Armando Picchi e Pecciolese si ritrovano sul campo di Banditella per gli ottavi di finale della Coppa di Promozione.
Partita equilibrata, come quella di domenica scorsa, e decisa nel finale, con la vittoria dei padroni di casa dell'Armando Picchi.
Eroe di giornata (già domenica aveva conquistato il rigore con cui Cacciò aveva sbloccato la gara) è Tommaso Andolfi, attaccante classe 2000, che con la sua doppietta ha spalancato le porte dei quarti di finale di Coppa alla squadra amaranto.
Andolfi ha portato in vantaggio il Picchi nel primo tempo, al trentottesimo minuto, capitalizzando un passaggio di Di Batte; stop in area, rientro sul piede preferito, il sinistro, e, seppur marcato, tiro sul palo più lontano dove il portiere non può arrivare.
La Pecciolese ha trovato il pareggio con Kodraziu dopo una quindicina di minuti dall'inizio della seconda frazione di gioco, ed il risultato è rimasto in equilibrio fino al novantesimo.
Il gol decisivo porta ancora la firma di Andolfi, che, ricevuta palla sulla destra è rientrato verso la porta avversaria e, sempre di sinistro come nell'azione del primo gol, ha realizzato il 2-1 con un tiro al giro sul secondo palo.