Campionando.it

    Giovanissimi Elite: grandi manovre per la stagione 2018/19

Mancano ancora due mesi all'inizio del campionato, ma c'è già grande attesa intorno ad un Torneo che si annuncia spettacolare.
Da quando è stato istituito il girone di elite Giovanissimi, negli ultimi sei anni le squadre toscane hanno disputato la bellezza di quattro finali scudetto tra Asciano, Cortona, Forlì e Misano, con i successi di Margine Coperta e San Michele Cattolica Virtus.
Il prossimo sarà un campionato apertissimo, senza una sola favorita dichiarata.
Se è vero che nelle ultime edizioni la vincente del titolo è uscita sempre dalle finaliste del Trofeo Cerbai, stavolta vanno accreditate tra le favorite per gli ottimi cammini disputati e per gli interessanti innesti almeno cinque squadre: Margine Coperta, San Michele Cattolica Virtus, Scandicci, Sestese, Tau Calcio Altopascio. Ma attenzione alle sorprese: si pensi allo Sporting Arno, alla Floria 2000, al Montevarchi e a tutte le altre società che hanno operato benissimo sul mercato ed hanno affidato le loro squadre a tecnici di grande valore.
Ecco il link, in aggiornamento (e tutti gli utenti come sempre possono aiutarci ad aggiornare i dati), per consultare le rose e i mister di tutte le 16 squadre!