Campionando.it

    AIAC Lucca, aggiornamento ad Altopascio con mister D'Arrigo

Il prossimo 18 febbraio presso lo Stadio Comunale di Altopascio, sito in via F.lli Rosselli 45, l'AIAC Sezione Provinciale di Lucca ha organizzato un importante incontro di aggiornamento con Mister Francesco D'Arrigo, docente del Settore Tecnico ed autore di due importanti pubblicazioni sul calcio, il primo: Il senso del gioco; il secondo appena uscito nelle librerie: Il primato del gioco, la comunicazione didattica nel calcio.

Proprio su quest'ultima pubblicazione si concentrerà Mister Francesco D'Arrigo durante l'aggiornamento di lunedì 18 febbraio.

Il Mister mostrerà lo sviluppo del lavoro sul campo sui principi e l'idee espresse nel libro Il Primato del gioco, la comunicazione didattica nel calcio, e dopo questa prima parte seguirà una discussione sulle tematiche trattate.
Ad ogni intervenuto verrà rilasciato sia il materiale didattico della giornata che l'attestato di partecipazione.
L'ingresso all'evento sarà gratuito per tutti i tesserati AIAC anno 2019, con possibilità di sottoscrizione del tesseramento anche in loco, altrimenti sarà possibile partecipare al costo € 40,00 per tutti i non tesserati.

Vi aspettiamo numerosi!!



IL PRIMATO DEL GIOCO - SVILUPPO DI LAVORO SUL CAMPO

Mister Francesco D'Arrigo

Lunedì 18 Febbraio 2019 - Stadio Comunale di Altopascio


INGRESSO SOCIO AIAC anno 2019: gratuito (per ottenere tale riduzione l'interessato dovrà portare, salvo non riconoscimento della gratuità, la tessera associativa 2019 o il bollettino postale pagato dell'associazione oppure la ricevuta dell'associazione sottoscritta online) Nota: possibilità di sottoscrivere la tessera direttamente prima dell'inizio dell'evento,.


INGRESSO NON SOCIO AIAC: 40,00 €

INIZIO REGISTRAZIONI: dalle ore 14:30

INFO: Marco Vannini 349-41488819