Campionando.it

    Memorial Simone Brilli - Juniores PROLIVORNO SORGENTI - FUCECCHIO 1 - 2


Partita molto equilibrata vinta da un più cinico Fucecchio che ha capitalizzato al massimo le occasioni avute. Una generosissima ProLivorno paga a carissimo prezzo due sbavature difensive e si scontra con la grande serata di Parrini che chiude la propria porta in più occasioni e quando sembra capitolare trova l'aiuto dei suoi compagni che si sostituiscono a lui. Pregevole doppietta di DiBiase che nel finale sfiora la terza rete, liberandosi con una gran giocata di volo del difensore e chiude troppo il sinistro facendo la barba al palo lungo.
Le reti:
23' Di Biase, parte velocissimo in contropiede evitando l'intervento in scivolata di Simeone, punta la porta e a tu per tu con Stefanelli lo supera col sinistro indirizzando la palla verso il secondo palo.
47' Di Biase, da una punizione dalla laterale destra palla scodellata in area, la difesa incerta non riesce a liberare prontamente, la palla rimbalza in area e viene allontanata verso Di Biase che dal limite conclude con un diagonale di sinistro che non lascia scampo a Stefanelli.
56' Sainati, palla portata da Solimano sull'out di destra, Sainati servito al centro se la aggiusta con un paio di tocchi per liberare il destro, conclusione dal limite sfiorata da un difensore e palla che si insacca sotto la traversa.

Fucecchio: Parrini, Lelli, Barra, Guidi(66'Mosso), Banchi, Mangiantini, Valiani(74'Talini), Merciai(58'DelGuerra), DiBiase(81'Meacci), Fedeli(72'Bruchi), Biagioni(68'Bicchieri).
Allenatore Collacchioni Lorenzo.
ProLivorno: Stefanelli, Solimano, Giovannoni, Paul Gross, Simeone, Galeazzi, Filippi(77'Cardini), Sainati, Bernardoni, Galerotti(53'Leoni), Casalini(66'Ramacciotti). A disposizione Catastini, Marchetti, Canterini,
Di Stefano, Figaro. Allenatore Attanasio Alessandro.
Marcatori: 23' e 47' Di Biase, 56' Sainati.
Direttore di gara: Andracchio Mauro di Livorno
Note: Ammoniti Filippi, Barra, Guidi, Del Guerra. Angoli 2-8. Recupero 1+5.

ElioDriver