Campionando.it

    GIOVANISSIMI REGIONALI GIR.C OLMOPONTE AREZZO - SANGIOVANNESE 0 - 1

Esulta la Sangiovannese di mister Riccardo Secciani che al termine di un campionato pieno di emozioni riesce a spuntarla con tre punti di vantaggio sulla coppia fiorentina composta da Affrico e Settignanese.
È stata una stagione caratterizzata da una meravigliosa partenza per la società azzurra che dopo il girone di andata sembrava aver già ipotecato il trionfo. Il girone C però era pieno di ottime squadre e nella seconda parte della stagione i ragazzi di Secciani hanno dovuto fare i conti col ritorno di Settignanese ed Affrico, arrivate col fiato sul collo e perfino al sorpasso.
Nelle ultime gare della stagione però Ungheria (miglior marcatore della squadra azzurra con 32 reti e componente della spedizione della rappresentativa di Chiti a Fiuggi) e compagni hanno saputo riprendere il passo giusto e avviarsi alla conquista del girone: decisiva, in particolare la vittoria conseguita nell'ultimo turno di campionato contro l'Olmo Ponte Arezzo. Davvero un traguardo importante per la società valdarnese, che vede così ripagato il lavoro degli ultimi anni compiuto da dirigenti competenti come Baldini, ma anche da tutti i tecnici della scuola calcio.