Campionando.it

    IL CALCIO , una disciplina sportiva sempre piu' ROSA!


Da qualche anno, la FIGC e le società professionistiche stanno facendo promozione perché le ragazze possano avvicinarsi allo sport del CALCIO ed al pari dei maschi vivere questo meraviglioso sport a pari opportunità.
I risultati della nazionale italiana femminile ai recenti campionati che si sono svolti in Francia, dimostra come il movimento sia in continua ascesa.
Il CF Città di Pontedera promuove un OPEN DAY per mercoledì 17/07/2019 dalle ore 10,00 alle ore 17,00 presso il centro sportivo OLTRERA aperto a tutte le ragazze dai 6 ai 17 anni. Renzo Ulivieri, presidente degli allenatori di calcio Italiani ed allenatore della Prima squadra del CF Città di Pontedera, insieme ad alcune ragazze della prima squadra femminile, curerà la seduta di allenamento coinvolgendo tutte le presenti. Nell'occasione il pranzo alle partecipanti sarà offerto dalla società.
Per adesioni ed informazioni contattare la segreteria al numero 3929766042 oppure utilizzare l'applicazione Whatsapp.
Il CF Città di Pontedera oggi è rappresentato da tre squadre, la prima squadra che disputa il campionato Nazionale di serie C, la juniores regionale e le giovanissime regionali. Negli ultimi anni è stata riscontrata una crescita costante sia a livello di numeri che di qualità.
L'obiettivo principale della giornata OPEN DAY è quello di far conoscere e avvicinare le ragazze che amano o sono semplicemente affascinate al gioco del calcio.
Il CALCIO è sempre più ROSA, contattaci e prova con noi questo sport meraviglioso.