Campionando.it

    RFQ: ai nastri di partenza anche la formazione juniores


Nel pomeriggio di Lunedì anche i ragazzi della formazione Juniores saranno ai nastri di partenza per la preparazione atletica in vista del via ufficiale della stagione 2019/20.

La rosa sarà composta esclusivamente da ragazzi classe 2002, in virtù degli obiettivi che ci siamo preposti per il futuro. È stato impegnativo per me e il mio staff reperire ragazzi che potessero in futuro far parte del nostro progetto di valorizzazione della Serie D.
Proprio per questo motivo abbiamo dovuto ulteriormente migliorare la rosa, privilegiando la qualità a discapito di ragazzi del posto, vedi Vannucci, Guidotti e Valori, che si sono dovuti ritagliare un po' di spazio in società limitrofe. Ai ragazzi va comunque tutto il nostro più sentito ringraziamento per l'apporto e l'impegno che hanno dato all squadra Allievi Regionali nella passata stagione


commenta Alessandro Mussi presidente del RFQ,



Grazie alla conferma di Mister Mosti, saremo competitivi ai massimi livelli, sempre privilegiando la crescita tecnica ed umana dei ragazzi, e cercando di portare in dote un ambiente professionale e sempre in linea con il nostro stile.




Qui di seguito i nomi dei nuovi innesti per la stagione 2019/20:
Cervia (Aullese), Benedetto (Tarros), Pardini, Dal Poggetto, Del Dotto, Solombrino (Lucchese), Rombi, Pini (Tau Calcio), Giuliani (Atletico Lucca), Giuntoli (Capezzano), Andreazzoli (Massese), Gori (Croce Verde), Agostini (Margine Coperta), Marcellusi (Capezzano P.).

Romina Orsini
Resp. Comunicazione RFQ