Campionando.it

    Intervista a S. Sereni allenatore Giovanissimi Reg. 2005 AC Bibbiena


Bibbiena. Continua la carrellata di interviste per fare conoscenza con i nuovi allenatori dell'A.C. Bibbiena.
Per quanto riguarda la guida degli Giovanissimi Reg. 2005 è la volta di Mr. Simone Sereni a cui rivolgiamo le domande di rito:

D. Quale il curriculum calcistico prima e da allenatore poi..contraddistingue Mr. Sereni ?
R. Da calciatore ho partecipato a campionati professionistici e non, finendo in Promozione e 1^cat. Con una parentesi a Rignano ( Juniores Reg. ) da allenatore dal 2004.
D. Com'è maturata la scelta di venire nell'A.C. Bibbiena ?
R. Per tre motivi fondamentali: l'importanza della società in maniera più evidente nel settore giovanile. Per la riconoscenza che nutro nei confronti di Mr. Beppe Forasassi, non solo come allenatore ma anche come uomo e per mettermi alla prova con un'età dei ragazzi che non ho mai affrontato.
D. Come va l'ambientamento e l'inizio della preparazione pre-campionato ?
R. Direi molto bene, con grande motivazione.
D. L'A.C. BIBBIENA le ha affidato la guida dei Giovanissimi Reg. 2005 . Un pronostico da parte sua in merito al campionato che andrà ad affrontare ?
R. Dobbiamo nella maniera più assoluta mantenere la categoria, sapendo che sarà un campionato difficilissimo, augurandosi a Giugno prossimo della crescita di ogni singolo ragazzo.
D. Come giudica la rosa a sua disposizione, e qual'è l'obbiettivo prefissato per questo campionato ?
R. Non mi sono mai preoccupato di chi ho a disposizione, ma di come arriveranno i ragazzi a fine di questa stagione, come o citato sopra..


Grazie per la disponibilità ed un classico in bocca al lupo ovviamente..
grazie..crepi il lupo !!