Campionando.it

    LA FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020 PER FABIO BRESCI

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo, comunica alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere la terza edizione della manifestazione Festa del Pulcino Regionale sull'isola D'Elba 2020 per Fabio Bresci.
Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione e coinvolgerà i ragazzini della categoria Pulcini 2009-2010. Si svilupperà nell'arco di due giornate, quelle di Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 e vedrà interessato tutto il territorio dell'Isola d'Elba con le stesse modalità della passata edizione.
La manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate, ma non può, per evidenti motivi organizzativo/logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società. In questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione col Centro Tecnico di Tirrenia e che dovranno comunicare la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2019. In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del Sei Bravo a.. della Stagione Sportiva 2019/2020.