Campionando.it

    Allievi Regionali GIR.D Lido Camaiore - Firenze Ovest 0 - 3

Cambia la classifica del girone D degli Allievi Regionali; il Giudice Sportivo accoglie il reclamo del Firenze Ovest in quanto il Lido Camaiore ha effettuato, nella gara della seconda giornata, otto sostituzioni.

7.- RECLAMO DELLA POL. FIRENZE OVEST AVVERSO REGOLARITA' GARA LIDO DICAMAIORE/FIRENZE OVEST DEL
22.09.2019 (3-O).
Il Giudice Sportivo Territoriale, sciogliendo la riserva di cui al Com. Uff. n. 20 del 26/09/2019 ha esaminato il reclamo, fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla Soc. Firenze Ovest, avverso la regolarita' della gara in oggetto. Nella specie la reclamante lamenta che, nel corso della partita in questione, la Soc. Lido di Camaiore ha effettuato otto sostituzioni e non sette come consentito dalle vigenti norme. Rilevato dagli atti ufficiali che la Soc. Lido di Camaiore ha effettivamente fatto otto sostituzioni nella gara in oggetto. Considerato che il Com. Uff. n. 1 del Settore Giovanile e Scolastico Stagione Sportiva 2019/2020 al paragrafo ''Sostituzione
dei calciatori'' espressamente prevede che: ''Le Societa', nel corso delle gare ufficiali del Settore Giovanile e Scolastico, hanno la facoltà di sostituire sette calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto''.
Visto l'art. 74 comma 3 delle N.O.I.F. e l'art. 10 comma 1 C.G.S..
Considerato che l'inosservanza delle sopra citate norme comporta l'applicazione della punizione sportiva della perdita della gara, cosi' come previsto dall'art. 10 C.G.S.,
P.Q.M.
Questo Giudice Sportivo Territoriale, conseguentemente, delibera: di infliggere alla Società Lido di Camaiore la punizione sportiva della perdita della gara con il conseguente risultato: LIDO DI CAMAIORE - FIRENZE OVEST 0-3, di non addebitare la tassa di reclamo alla Soc. Firenze Ovest.